TecnoBody
18
Set

Ospite delle puntata odierna sarà TecnoBody, azienda italiana nata dalla passione di Stefano Marcandelli per lo studio del movimento e per la complessità dell’anatomia umana.

Si parlerà di nuove tecnologie al servizio dell’analisi del cammino, della corsa e della rieducazione motoria. Lo faremo insieme al dott. Marco Gidoni e al dott. Rudi Pirani della Tecnobody,  leader nella produzione di dispositivi tecnologici all’avanguardia per il settore medicale e riabilitativo.

Nel Podcast Marco e Rudi presenteranno il Walker View, spiegandone caratteristiche e funzionalità.

Course Content

Total learning: 1 lesson Time: 10 weeks
  • Ospite TecnoBody  0/1

    • Lecture1.1

Instructor

avatar

PerformanceLab, da diverso tempo ci occupiamo di divulgare e raccontare il mondo dell’allenamento sportivo con un occhio critico. Attenti alla letteratura scientifica e alla pratica di campo, diffidando delle mode o di affermazioni poco ‘’validate’’ proviamo a scovare a fondo analizzando in maniera oggettiva la letteratura, mostrando le migliori e opportune evidenze scientifiche sull’allenamento. La nascita del blog ha permesso di divulgare ad un pubblico sempre più ampio le idee raccolte in questi anni di lavoro e di studi, cercando di portare la nostra idea ad un pubblico quali quello degli allenatori e dei preparatori sempre attenti all’argomento per la propria crescita personale e a quella dei propri atleti.

Free