IL NUOVO WEBINAR SULLA PALLAVOLO
i 10 punti per lo scudetto femminile U18
con Stefano Gregoris
In questo webinar abbiamo voluto incontrare Stefano Gregoris, Direttore Tecnico pluri-Campione d’Italia.
In questo webinar Stefano ci ha svelato, in 10 punti, le strategie, i segreti e i retroscena che hanno reso possibile il raggiungimento di un obiettivo chiamato “Scudetto” e che, come dice lui stesso, si prepara con il duro lavoro di mesi.
Come scegliere le atlete, come dividersi i compiti all’interno dello staff, come gestire gli infortuni, come mantenere un’atmosfera sempre positiva: sono questi, e molti altri, gli argomenti trattati da Gregoris, rendendoci tutti partecipi di un viaggio culminato nel migliore dei modi.
110 minuti
In italiano
Stefano Gregoris, Direttore Tecnico del settore giovanile e Allenatore della formazione Under 18 che, per il secondo anno consecutivo, si è laureata Campione d’Italia.
Se non ti piace la TV di Performance Lab, ti basterà scrivere una mail a info@performancelab16.com e chiedere il rimborso completo entro 14 giorni.
Un webinar è un contenuto video online su un tema specifico, fruibile ogni volta che vuoi
Una volta acquistato, riceverai il link di accesso alla piattaforma riservata.
Il webinar costa 30,00€. E’ invece gratuito per tutti gli iscritti al Pacchetto “ALL Performance”, che include tutti i canali di formazione a pagamento.
Il Webinar sarà in italiano.
Performance Lab è una community di preparatori atletici con la passione della ricerca e dell’innovazione.
Abbiamo un’academy online che conta oltre 300 contenuti tra video, ebook e podcast.
Tra i nostri membri, ci sono preparatori di squadre di calcio, basket, pallavolo e di tutti gli sport che richiedono particolare attenzione alla performance dei giocatori.
Si, una volta pubblicato il webinar sarà disponibile per sempre
La piattaforma creata da preparatori fisici per i preparatori fisici.
Dalla nostra esigenza di imparare dai migliori, abbiamo creato il progetto per permettere a tutti i nostri colleghi di accedere a nuove competenze e di formarsi con i top preparatori al mondo.