[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”7706″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space][vc_column_text]Paolo Aiello, preparatore fisico e atletico, nato a Siena il 28 Ottobre 1979 appassionato di sport, si è avvicinato al mondo dello sport fin dagli studi conseguendo la Laurea in Scienze Motorie e Sportive, con 110/100 e lode.

Ha cominciato la sua carriera di preparatore sportivo già nel 2003 nel Perugia e successivamente ha lavorato per due anni nel Perugia C5.

Da più di 10 anni, è parte integrante della società Acqua e Sapone Calcio a 5. Ha seguito l preparazione fisica del settore giovanile e della prima squadra con risultati eccellenti, permettendo la salita dalla Serie B alla Serie A.

Durante la sua carriera, Paolo Aiello ha collaborato con i migliori tecnici sportivi, italiani e stranieri. Tra le sue collaborazioni si possono citare nomi d’eccellenza come: Fulvio Colini, Massimiliano Bellarte, Antonio Ricci, Monsignori, Albani, Lamers, Fuentes fino ad arrivare all’attuale allenatore, Tino Perez.

Come preparatore fisico Paolo Aiello può vantare diverse vittorie nel mondo dello sport:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]