Scopri il Primo canale di formazione online
sull'allenamento della forza

Impara dai migliori

Il pacchetto Strength and Conditioning ti permette di conoscere tutto sulla forza.

Imparerai come allenare e programmare la forza e la resistenza nei professionisti, nei giovani e nei dilettanti. Inoltre, vedrai quali sono le migliori strategie per la valutazione funzionale, i migliori mezzi per l’allenamento e gli strumenti più utili con i tuoi atleti.

Apprenderai come scegliere e pianificare in maniera efficace la tua programmazione e all’interno dei Webinar troverai molte idee, studi e spunti pratici da chi lavora nel quotidiano con atleti di altissimo livello. 

SCOPRI LA LEZIONE ONLINE CON Stuart McGill

l Webinar con Stuart McGill, in esclusiva, dove ti guiderà a scoprire e a comprendere tutti segreti della colonna vertebrale analizzando il suo metodo.

Stuart McGill, professore di biomeccanica della colonna all’Università di Waterloo in Canada e uno dei massimi esponenti a livello internazionale nel campo della colonna vertebrale.

Dr. Stuart M. McGill è professore emerito presso l’Università di Waterloo, dove è stato professore per 30 anni. Il suo laboratorio e la sua clinica di ricerca sperimentale hanno investigato questioni relative ai meccanismi causali del mal di schiena, come riabilitare le persone che soffrono di low back pain e migliorarne sia la resilienza agli infortuni che le prestazioni.

I suoi consigli sono spesso richiesti da governi, aziende, esperti legali, gruppi medici, atleti d’elite e squadre di tutto il mondo. Il suo lavoro ha prodotto oltre 240 articoli di riviste scientifiche, diversi libri di testo e molti premi internazionali.

SCOPRI LA LEZIONE ONLINE CON JB Morin

In questo Webinar, creato in esclusiva per Performance Lab da JB Morin, parleremo di allenamento dell’accelerazione con pesi e slitte. Perché è così importante usare questi attrezzi? Insieme scopriremo tutto ciò che c’è di corretto da sapere e tutto ciò che è sbagliato in materia.

Con il Prof. Morin scopriremo tutti gli studi scientifici, le recensioni e gli aspetti più interessanti. Scopriremo le modalità d’uso di questo approccio per migliorare le prestazioni con i tuoi atleti o con la tua squadra.

SCOPRI LA LEZIONE ONLINE CON ANDREA NONNATO​

L’Overhead Squat Assessment (OHSA) è una valutazione posturale dinamica/transitoria che combina la flessione della spalla nel suo range finale con uno squat (trasferimento sit-to-stand). Questa valutazione è stata progettata per evidenziare le deviazioni dal movimento ideale con l’intento di informare riguardo la selezione dell’intervento.

Le valutazioni posturali dinamiche sono particolarmente adatte per evidenziare schemi di movimento alterati che possono incorporare più segmenti corporei, articolazioni, muscoli, fascia e/o strutture neurali. Questa categoria differisce dalla maggior parte delle valutazioni che tentano di identificare una singola struttura o movimento articolare che potrebbero contribuire ai problemi dell’atleta.

In questo Webinar, vi porteremo alla scoperta di questo metodo, con tanti casi studio, esempi pratici di valutazione e informazioni su come applicare questa valutazione nella vostra squadra e con i vostri clienti/atleti.

Come funziona la tv di performance lab?

Incluso nel tuo abbonamento al canale Strength and Conditioning avrai accesso al Podcast esclusivo di Performance Lab 

TUTTA LA FORMAZIONE PERFORMANCE LAB E' CERTIFICATA ENDAS (ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI)

Su richiesta, alla fine di tutti i corsi e alla fine dell’anno formativo di ogni canale di formazione, otterrai la tua certificazione ENDAS (ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI).

Iscriviti ora al CANALE
strength and conditioning

(o, se preferisci, aderisci all’offerta ALL PERFORMANCE, che comprende tutti i canali)

87 /anno

Canale strength and conditioning

Accesso a tutti i contenuti per un anno con certificazione finale ENDAS (ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI).
  • Accesso a tutti i webinar sulla forza
    (21 già presenti+ 6 ogni anno)
  • Accesso a Performance Lab Podcast
  • Accesso alla community riservata
  • Certificazione finale ENDAS
199 /anno

All Performance

Accesso a tutti i canali (calcio, nutrizione, forza, psicologia, recupero funzionale, sport di squadra) e a tutte le certificazioni CONI per un anno
  • Accesso a tutti i canali
    (con oltre 70 webinar + 4 ogni mese)
  • Accesso a tutti i Podcast (oltre 70)
  • Accesso a tutti gli ebook
  • Accesso alla community riservata
  • Accesso a tutte le certificazioni

soddisfatto o rimborsato

Se non ti piace  la TV di Performance Lab, ti basterà scrivere una mail a info@performancelab16.com e chiedere il rimborso completo entro 14 giorni.

DOMANDE FREQUENTI

La TV di PerformanceLab è una piattaforma streaming che offre una varietà di webinar, podcast, ebook su tutti i dispositivi connessi a Internet.

Puoi vedere e ascoltare quello che vuoi, in qualsiasi momento.

La TV è suddivisa in canale, dove ogni mese pubblicheremo contenuti inerenti alla tematica (calcio, nutrizione, recupero funzionale, forza, psicologia e sport di squadra)

Puoi scegliere di iscriverti ad un singolo canale, oppure a tutti con la soluzione “ALL PERFORMANCE”

Dopo aver acquistato il pacchetto, riceverai i dati per accedere ad una tua piattaforma riservata, con tutti i contenuti del canale.

Potrai pagare tranquillamente con carta di credito o con paypal se preferisci.

 

Nessun problema. Ti basterà scrivere una mail a info@performancelab16.com e chiedere il rimborso completo entro 14 giorni.

No, puoi disiscriverti in qualunque momento pagando solo il primo anno.

All’interno troverai interviste e lezioni di allenatori, preparatori, ricercatori, biomeccanici e nutrizionisti di fama mondiale per offrirti i migliori contenuti per il tuo aggiornamento.

Dopo esserti registrato al nostro sito e aver aver attivato il tuo abbonamento puoi accedere alla TV. Per accedere effettua il Login in alto a destra.

Apri la chat
Bisogno di aiuto?
Ciao! Come posso aiutarti?